Project Description

Escursione ‘Le meraviglie di Torino’
a partire da € 350 a TAXI (*)

* auto a 6-7 posti.

Durata dell’escursione 5 ore circa (compreso tempo di viaggio, di attesa e ritorno).

Nota: le auto a disposizione (5 o 7 posti) sono limitateCONTATTACI per tempo e prenota la tua escursione. Personalizza la tua escursione chiedendo informazioni al tuo autista.

Torino è una città dal fascino unico, una città che ha una storia immensa che coincide con la storia del nostro paese. Con la nostra escursione avrete l’opportunità di scoprire la città che per secoli è stato il cuore del Regno dei Savoia e teatro dell’Unità nazionale. Potrete ammirare le dimore in cui hanno soggiornato re e nobili dell’epoca e conoscere la Mole Antonelliana, Piazza Castello ed il Palazzo Reale, Palazzo Madama, Palazzo Carignano, i più importanti edifici storici della città. Potrete anche scegliere di visitare splendidi edifici religiosi quali la Basilica di Superga, la Gran Madre, il Duomo, la Consolata, la Crocetta, che raccontano la storia di Torino e rappresentano testimonianze dell’opera di grandi architetti.
Torino conserva tesori molto preziosi: antiche statue, dipinti, armi, gioielli, arazzi, arredi… Alla Biblioteca Reale, ad esempio, è conservato l’autoritratto a sanguigna di Leonardo da Vinci, uno dei disegni più famosi del mondo. Il noto “Collegio dei Nobili” è sede del Museo delle Antichità Egizie con una collezione di oltre 5000 reperti, seconda solo a quella del Cairo in Egitto. Il museo egizio è ricco di storia, statue, oggetti e reperti che vi faranno vivere la storia della straordinaria civiltà egizia. Ancora da non perdere sono la Galleria d’Arte Moderna e il Castello di Rivoli.

L’escursione verrà personalizzata in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze.

Prezzo dell’escursione “Le meraviglie di Torino” a partire da €. 350 a TAXI

Prenotando questa escursione via e-mail o WhatsApp, sconto del 10% sul prezzo di listino.
La totalità dei nostri Taxi può, a richiesta, emettere ricevuta e fattura (IVA esente o al 10% a norma di legge) ed accettare pagamenti con le carte di credito più prestigiose (servizio da richiedere alla prenotazione dell’escursione).